venerdì 27 gennaio 2017

Fra' Domenico Spatola riceve una menzione Alto merito per la edizione 2017 al premio internazionale letterario Mario Biondo.


Fra' Domenico Spatola, il "poeta cappuccino" autore della raccolta di poesie "In libertà d'amore..." e del libro di fiabe "Una notte speciale: 13 favole e non solo per raccontare il Natale di Gesù" edite I Buoni Cugini editori, avendo partecipato, ad opera della casa editrice I Buoni Cugini al:
riceve, per la poesia partecipante, la seguente comunicazione:
"Gentile autore, Le comunichiamo che la sua opera poetica iscritta al Premio Mario Biondo, ha ricevuto una menzione Alto merito di questa edizione. Il Premio consiste in una coppa e attestato . I Premi devono essere ritirati personalmente oppure su delegato e non saranno spediti a domicilio.
Le menzioni assegnate sono tre (Alto Merito Culturale; Alto Merito Letterario e Alto Merito Artistico) e gli autori premiati sapranno durante la cerimonia quale loro assegnata
La Premiazione avverrà il giorno 4 Marzo 2017 (sabato  quattro marzo) Alle ore 16.30, presso l’hotel Terminus di Napoli (Piazza Garibaldi Stazione Centrale)
Complimenti al nostro autore!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento