giovedì 13 dicembre 2018

La Missione San Francesco ha bisogno del vostro buon cuore

Tutti quanti siete a conoscenza del grande lavoro svolto ogni giorno dalla Missione San Francesco, la mensa dei poveri creata da Fra' Domenico Spatola che ogni giorno offre un pasto caldo a cento persone, oltre a un servizio "doccia" dalle ore 09:30 alle ore 11:30, un servizio vestiario, poiché si mettono a disposizione degli indigenti capi di abbigliamento in ottime condizioni, un servizio assistenza medica di base e specialistica su appuntamento, secondo il calendario stabilito dalla Missione, ed infine, ma non meno importante, uno sportello legale gratuito, civile e penale.
Tutto l'anno la missione si sostiene con le offerte, nella raccolta mensile di ogni ultima domenica del mese presso la Parrocchia Maria SS. della Pace (Cappuccini), oltre eventuali offerte di Enti. 
Si può contribuire anche con beni necessari al sostentamento dei bisognosi, e con l'avvicinarsi delle prossime feste, chiediamo a tutti voi un piccolo contributo affinché anche chi non ha nulla possa godere di un buon pasto caldo, frutto dell'amore del prossimo. E alla Missione questo lavoro viene svolto tutti i giorni, non soltanto in occasione del Natale, grazie all'aiuto dei tanti volontari. 
Tutto è necessario per la preparazione dei vari pranzi: olio di oliva, sugo in bottiglia, formaggio (da affettare o dividere a tocchi) e tutto quanto è suggerito dal vostro buon cuore. Le offerte possono essere portate alla Missione San Francesco, Via dei Cipressi 233 (trav. piazza Cappuccini). Grazie a tutti e buone feste! 
Quanti desiderano contribuire economicamente, possono farlo con un versamento sul c/c della Banca Credito Siciliano ag. n. 4 Palermo all'Iban IT45C030 1904 6040 0000 9122 136.
Grazie a tutti e buone feste! 


Nessun commento:

Posta un commento